INCONTRARSI
PER CAPIRSI
E STARE MEGLIO

Cosa puoi fare per aiutare il centro antiviolenza?

Ogni anno il centro antiviolenza accoglie oltre 100 donne vittime di violenza in uno spazio protetto, sicuro e curato da un’equipe multiprofessionale di donne che si avvalgono del sostegno di privati cittadini, organizzazioni no profit, aziende del territorio e finanziamenti da parte di enti pubblici e privati.

PRIVATI

  • DIFFONDI LA CONOSCENZA DEL CENTRO
    Puoi trovare le nostre attività e iniziative su facebook Centro Donna – Arci Valle Susa! Basta un “mi piace” o una condivisione per aiutarci a raggiungere ancora più donne!
  • DIVENTA VOLONTARIA!
    Puoi sostenere il centro mettendo a disposizione il tuo tempo per aiutarci a portare avanti le attività del centro antiviolenza. E’ un’occasione per fare un’esperienza diretta di volontariato sociale.

AZIENDE

  • SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO
    Il centro antiviolenza attiva progetti di tirocinio formativo per le donne che sono alla ricerca di lavoro. E’ questa la strada che permette alle donne di ricollocarsi nel mondo del lavoro e raggiungere la propria indipendenza economica. La tua azienda può sostenere il centro antiviolenza ospitando le donne per un periodo di tirocinio che permetta alle donne di fare un’esperienza lavorativa utile all’acquisizione di nuove competenze spendibili nel mondo del lavoro.
  • FINANZA I PROGETTI CHE ATTIVIAMO OGNI ANNO
    Il centro anitviolenza si avvale di contributi pubblici e privati. Se la tua azienda ha una mission anche sociale e intende combattere la violenza contro le donne chiamaci e collabora con noi per sostenere progetti formativi, di orientamento al lavoro o altre iniziative che possono essere interessanti per la tua azienda.

SERVIZIO CIVILE

Se hai meno di 29 anni chiamaci, il nostro centro è una sede di attivazione di Servizio Civile, un’esperienza di un anno che ti permette di avvicinarti al mondo del lavoro.

Puoi sostenere il centro anche con un’ EROGAZIONE LIBERALE:

Intestata a: ARCI VALLE SUSA – PINEROLO APS
IBAN: IT91 I033 5901 6001 0000 0002 887